Treuils de levage

La Italian Top Gears produce vari modelli di argani per ascensore per portate da 250 a 1400 chili in sospensione 1: 1 e offerti in più varianti per diverse velocità, tipologie di motore e pulegge di trazione di svariati diametri.

Le macchine per ascensore della Italian Top Gears si distinguono per il loro carico statico ai vertici delle loro varie categorie, per le dimensioni ridotte, per le viti senza fine monolitiche, cementate e temprate, per i paraoli interni ed esterni e per le dimensioni generose dei loro cuscinetti, offrendo una gamma unica e complessa di caratteristiche che non si riflettono completamente in prodotti similari.

Tutti gli argani ITG, qualunque sia la loro applicazione, garantiscono il massimo livello di sicurezza e affidabilità.

Sono stati progettati per durare a lungo e sono testati, uno ad uno, con strumenti di controllo completi e avanzati che consentono di verificare l'efficienza di ogni singola fase del motore elettrico oltre a quella media, la velocità di rotazione del motore, il suo assorbimento elettrico, l'efficienza del motore e l'efficienza complessiva della macchina, il controllo del corretto funzionamento del freno, il suo assorbimento di corrente e il livello di emissione sonora.

Ogni macchina per ascensore ITG lascia la catena di montaggio solo se il livello di vibrazione non supera 0,6 mm / secondo quadrato. Per comprendere meglio questo valore, ti invitiamo a verificare il livello di vibrazione di altre macchine.
Infine, ogni argano ITG lascia la catena di montaggio con il freno perfettamente regolato e la posizione di regolazione contrassegnata.

4 résultats affichés